top of page

Sai di carezze

100% lana

E' una lana dall'aspetto pieno, una lana cardata da inverno.

Ha la mano avvolgente, calda e vellutata, veste morbida, abbraccia.

Resta sciolta nonostante sia consistente quindi, all'indosso, accentua le forme destrutturate dei nostri capi. è da vivere easy e regala comfort, sarà il capo da vivere in inverno, da portare fino alla primavera e ripescare in autunno.

I filati cardati accentuano la sensazione di caldo e, con il tempo, il tessuto si farà più tondo, più avvolgente .

E' un intreccio di grigio chiaro, grigio antracite e borgogna, colori che si fondono in un finto disegno facilmente abbinabile a tutto il tuo guardaroba.



I colori possono virare da dispositivo a dispositivo.

I metri sono limitati, come tutti i nostri tessuti arriva da produzioni già esistenti che hanno ancora tanto da raccontare, questo darà alla tua storia di tessuto un valore unico.

 

Ricordati di controllare le tue misure rispetto alle nostre taglie 
base 
prima di procedere all'acquisto.

Perchè mi devo misurare?

Questo è lo spazio che ti abbiamo dedicato per  progettare la tua storia di tessuto, sei tu a scegliere il tessuto e ad abbinarlo al modello che preferisci tra quelli indicati, adattandolo alle tue misure, se necessario.

Per ogni modello troverai le indicazioni della taglia, ti consigliamo di controllare sempre che ci sia quella giusta per le tue esigenze prima di procedere all'acquisto.

Se non ti riconosci nelle taglie disponibili, accanto ad ogni modello troverai lo spazio per lasciare le misure e lavoreremo su quelle, con uno studio personalizzato su di te. 

Come faccio a capire quali misure servono?

 

Trovi tutte le informazioni all'interno di ogni scheda prodotto.

Sulla base del modello, ti indicheremo di quali misure avremo bisogno.

Inoltre, troverai le misure base della taglie che ti permetteranno di capire se procedere in caso con uno studio taglia personalizzata.

Ancora 1

I modelli che puoi scegliere per SAI DI CAREZZE sono:

Al momento non abbiamo prodotti da mostrare qui.

bottom of page