top of page

Acqua d'A/mare

100% lino

Appena l'ho visto mi sono ritrovata al mare, toccarlo è stato perdermi in un'onda calma di mare d'estate.

E' un aspetto morbido, fresco e fluido, ha una mano delicatissima che accarezza senza farsi sentire, non costringe, la sua finitura dolce lo rende così piacevole all'indosso che ti sentirai liberissima nei movimenti.
Ti sentirai vestita di aria.

Scende destrutturato, scivola  grazie ai suoi filati sottili che ne raccontano la qualità e il valore di un lino prodotto in Italia.

Sarà il compagno perfetto per i lunghi mesi caldi.

E' in un tono di verde acqua molto raffinato, è colorato ma non è invadente, resta un colore silenzioso che regala la giusta luce, è un aspetto melange quindi non unito, questo regala profondità al tessuto che risulta vivo e non piatto. 


Può accompagnarti nei tuoi momenti giornalieri ma sa essere  elegante allo stesso tempo, dipende da come lo abbini.

Sa di tempo all'aperto, di vento tra i capelli, di comfort in città e da mettere in valigia per il fine settimana fuori.

Il lino è la fibra tessile naturale più antica in assoluto e, nonostante la sua età, continua ad affasciare e vestirci, i tessuti in lino sono da sempre considerati pregiati, si dice che il lino sia il cashmere delle fibre naturali di origine vegetale e come dire il contrario?

I tessuti in lino, con il tempo, invece di invecchiare diventano più belli e lucenti, il lino è anallergico ed ecco perchè è perfetto da portare a pelle.
Queste sono solo alcune delle sue magiche caratteristiche!

I colori possono virare da dispositivo a dispositivo.

I metri sono limitati, come tutti i nostri tessuti arriva da produzioni già esistenti che hanno ancora tanto da raccontare, questo darà alla tua storia di tessuto un valore unico.

Ricordati di controllare le tue misure rispetto alle nostre taglie 
base 
prima di procedere all'acquisto.

Perchè mi devo misurare?

Questo è lo spazio che ti abbiamo dedicato per  progettare la tua storia di tessuto, sei tu a scegliere il tessuto e ad abbinarlo al modello che preferisci tra quelli indicati, adattandolo alle tue misure, se necessario.

Per ogni modello troverai le indicazioni della taglia, ti consigliamo di controllare sempre che ci sia quella giusta per le tue esigenze prima di procedere all'acquisto.

Se non ti riconosci nelle taglie disponibili, accanto ad ogni modello troverai lo spazio per lasciare le misure e lavoreremo su quelle, con uno studio personalizzato su di te. 

Come faccio a capire quali misure servono?

 

Trovi tutte le informazioni all'interno di ogni scheda prodotto.

Sulla base del modello, ti indicheremo di quali misure avremo bisogno.

Inoltre, troverai le misure base della taglie che ti permetteranno di capire se procedere in caso con uno studio taglia personalizzata.

Ancora 1
bottom of page